Assistenza Tecnica

hai un problema con le funzioni del forum? Chiedi aiuto qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Apro un topic per l'assistenza tecnica: per qualunque problema riscontriate o se siete nuove iscritte e non sapete come usare le funzioni del forum, chiedete aiuto qui :)
     
    Top
    .
  2. Foglia d autunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta, ho un problema.
    Vorrei modificare la mia password attuale di accesso al forum, ma per farlo mi viene ovviamente richiesta quella vecchia ( quindi quella attuale) e poi l'inserimento di quella nuova.
    Il problema è che ho perso il block notes in cui tenevo tutte le password, quella vecchia era difficile e così ora non la ricordo.
    Volevo modificare la password proprio perché quella vecchia era appunto troppo difficile ( se non sbaglio mi era stata fornita dal sistema e ho sempre mantenuto quella).
    Come faccio quindi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ciao Serena! Di mano mia non posso fare niente per reimpostare la tua password. L'unica tecnica che conosco in questo caso é la procedura da seguire in caso di password dimenticata.
    Dovresti effettuare il log out dal forum. Poi procedere come per il log in, inserendo una password sbagliata. Ti si aprirà una nuova pagina in cui ti chiederà di inserire nuovamente i tuoi dati in quanto hai sbagliato ad inserire qualcosa. Accanto a Password troverai scritto (hai dimenticato la password?) e dovrai cliccare lì. A questo punto ti verrà chiesto di inserire la tua email o il tuo nome utente, e ti verrà inviata un'email con una nuova password. Così potrai effettuare nuovamente il log in, poi potrai impostare una nuova password a tua scelta una volta connessa di nuovo sul forum.
     
    Top
    .
  4. Foglia d'autunno 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta, non riuscivo a più a raccapezzarmi, ho provato a fare ciò che mi dicevi tu, ma poi comunque non mi faceva più accedere, così mi sono stufata e mi son registrata di nuovo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ciao Serena! Come mai non ti faceva comunque più accedere? Cosa ti diceva? Vediamo se posso aiutarti a risolvere la situazione, altrimenti avrai comunque il tuo nuovo account.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Problema risolto ;)
     
    Top
    .
  7. Foglia d autunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si dice, tutto e bene quel che finisce bene! :) Grazie infinite!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ci mancherebbe, sempre a disposizione ;)
     
    Top
    .
  9. Foglia d autunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta, mi rivolgo a te perché sei tu l'Admin del forum.
    Ho scoperto che non mi modifica più l'avatar. Mi viene scritto: " il tuo profilo è stato modificato", ma alla fine l'avatar nuovo ( il simbolo lesbico al posto di Ellen Page) non lo vedo né dal fisso e né dallo Smartphone. Voi lo vedete? Altrimenti ci sarà una soluzione al problema?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Reputation
    +35
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foglia d autunno @ 5/8/2016, 18:05) 
    Ciao Carlotta, mi rivolgo a te perché sei tu l'Admin del forum.
    Ho scoperto che non mi modifica più l'avatar. Mi viene scritto: " il tuo profilo è stato modificato", ma alla fine l'avatar nuovo ( il simbolo lesbico al posto di Ellen Page) non lo vedo né dal fisso e né dallo Smartphone. Voi lo vedete? Altrimenti ci sarà una soluzione al problema?

    Io lo vedo il tuo avatar prova a ricaricarlo con imgur.com di solito funziona come programma... Più degli altri, poi vedi cosa ti suggerisce lizzy (; :* !!
    Spero tu risolva presto un abbraccio ines
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ciao Serena! A me continua a vedersi Ellen Page, tra l'altro pure distorta. Come hai proceduto per inserire il nuovo avatar? Hai inserito l'URL o l'hai caricato dal pc?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata al vapore

    Group
    Member
    Posts
    903
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Io, invece, di avatar ne vedo due, entrambi nuovi: Uno da mobile, che vedo già da ieri, e uno da pc, che sto notando ora, sicuramente l'ultimo che hai messo in ordine cronologico. Per esperienza, bisogna dare tempo perché si aggiornino, soprattutto nella versione mobile, che è sempre un po' più lenta. In ogni caso, allego degli screen per vedere se l'avatar è lui.


    Mobile: http://m.imgur.com/gA3Rfnu
    PC: https://i.imgur.com/hAo6gST
     
    Top
    .
  13. Foglia d autunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LizzyMoran_92 @ 6/8/2016, 00:13) 
    Ciao Serena! A me continua a vedersi Ellen Page, tra l'altro pure distorta. Come hai proceduto per inserire il nuovo avatar? Hai inserito l'URL o l'hai caricato dal pc?

    L'ho caricato da Pc, ma non capisco neppure perché Ellen s'è distorta!

    tA, sono proprio quei due, ma preferisco il secondo! Appena ho tempo provo a rimediare usando igmur!
     
    Top
    .
  14. Foglia d autunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vedo il nuovo avatar sul Pc, ma ancora non dallo Smart!

    Edited by Foglia d autunno - 6/8/2016, 08:43
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Reputation
    +35
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foglia d autunno @ 6/8/2016, 08:20) 
    Ora vedo il nuovo avatar sul Pc, ma ancora non dallo Smart!

    Io pure ora dal cellulare lo vedo quello di ieri colorato coi colori dell'arcobaleno
     
    Top
    .
21 replies since 28/3/2014, 01:01   392 views
  Share  
.