VISITA IL BLOG DEI FIORI DEL MALE!
ED IN PIU' APPUNTAMENTO IN CHAT OGNI SABATO DALLE 15 ALLE 17!

Reply
Autoaccettazione: il primo coming-out, Percorso di accettazione di sé
^Tonks^
view post Posted on 25/11/2007, 13:06Quote

Utente cancellato

Se le perdi per questo motivo forse non è una gran perdita...

view post Posted on 26/11/2007, 19:42Quote

solo fantasia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 12:27

Ragazzi...che tristezza... Il fidanzato di un mio amico l'ha lasciato, dopo qualche mese che stavano insieme, perche' non riesce ad accettarsi!
Vuole tornare ad essere quello di prima perche' ha paura che lo vengano a sapere gli altri...

Sia io che il mio amico non riusciamo a capire come faccia a non accettarsi! Capisco il non accettare la situazione, perche' e' difficile, perche' gli altri non capirebbero..ma come fai a negare te stesso e tutto quello che c'e' stato!
Un conto se hai solo dei dubbi e decidi di troncarli convincendoti che sei etero, ma come fai a pensare una cosa del genere dopo che sei stato con un ragazzo...in tutti i sensi!! e dopo che di quel ragazzo ti sei innamorato!!!

image **** image **** image

image **** image ****

P_MSG P_MSN Top
^Tonks^
view post Posted on 10/12/2007, 15:26Quote

Utente cancellato

Accettarsi non significa "stare con qualcuno". Anche se lui è stato con un ragazzo sa di essere gay ma può non accettarlo.
Di solito succede a causa degli insegnamenti che si ricevono da piccoli, per lo più cristiani e bigotti.
Accettarsi significa essere disposti a farsi vedere SENZA VERGOGNARSI DI CHI SI E' E DELLA PERSONA CHE CI STA ACCANTO.
Accettarsi è anche rispondere "si" quando qualcuno ti chiede se sei gay. Molti, o meglio la maggior parte, negano l'evidenza. Questa è la non-accettazione.

view post Posted on 29/5/2009, 16:48Quote

__.::Saffo::.__

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 15:17

Una parte di me non riesce ancora ad accettarsi.....
Forse perchè ho ammesso da poco di essere bisex e ci vorrà comunque un pò di tempo. I miei parenti sono omofobici al 100 %, parlare di omosessualità a casa mia è come bestemmiare...d'altronde fuori da queste quattro mura vivo la mia vita abbastanza tranquillamente.I miei compagni di scuola ed i miei amici lo sanno e lo accettano tranquillamente....a volte mi proteggono anche^^
Solo che ora è un periodo molto no....ho dovuto lasciare il mio ragazzo(che ora mi odia) perchè non provavo alcun piacere e sentivo così tanto la mancanza di una ragazza....sono in crisi mistica e non sò più se sono bisex o lella .-.
Perchè è così complicato a volte ?-__-" Non si potrebbe solo "saperlo" e basta ?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 6/11/2007, 16:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: