molestie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BieneMaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora dico, ci metto anni a decidermi di andare in un club a "tema" ...seghe mentali a non finire, finalmente - grazie agli amici - mi decido e vaiii serata a ballare. La mia compagna non mi accompagna (ahhhh che rima scema) ..non le piace ballare, non le piace le musica ...bla bla :_uff: quindi ero single per una sera MA SENZA INTENZIONI AMBIGUE, tranquilla e beata .
    Ok mi attacca una tipa che mi sente parlare in italiano e mi fa una solfa lunghissima sui suoi corsi in Italia ..na palla al piede - Poi le faccio capire che non mi interessa le sbatto il mio anellino (che DEVO mettere quando esco da sola) e me la stacco di dosso :_blabla: ..

    Ore 3 del mattino alla fermata della metro: la sfiga volle che la rivedessi ... HA COMINCIATO AD INSULTARMI E SPINGERMI SENZA MOTIVO!!! Voleva picchiarmi :_what?: ... Per fortuna che non ero sola e me la sono cavata scappando sul primo treno in arrivo.

    NON MI ERA MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE !!!!!
    Molestata da una donna !!!!! Ma valle a capire ... Con i maschi non mi era mai capitata una cosa del genere...

    Ussignur ma che mondo di matti !
     
    Top
    .
  2. Masumi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha ma chi era 'sta camionista?! XD Guarda che le lesbiche sono ossi duri eh! Stai attenta a non girare da sola, purtroppo in questo mondo siamo attaccate da entrambe le parti se succede qualcosa!
    Cmq si sarà sentita rifiutata, e il suo orgoglio maschile ( :_laugh: ) probabilmente ne avrà risentito!
     
    Top
    .
  3. BieneMaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masumi86 @ 20/3/2007, 19:52)
    Ahaha ma chi era 'sta camionista?! XD Guarda che le lesbiche sono ossi duri eh! Stai attenta a non girare da sola, purtroppo in questo mondo siamo attaccate da entrambe le parti se succede qualcosa!
    Cmq si sarà sentita rifiutata, e il suo orgoglio maschile ( :_laugh: ) probabilmente ne avrà risentito!

    ... :_ops: mi ha fatto paura !!! Ora non ci vado per un bel pò lì ....Porca zozza se ero da sola mi faceva nera di botte... :_uff:
    Ma quanto sono volgari le donne ubriache ?? Mah...

     
    Top
    .
  4. Masumi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo... purtroppo anche noi abbiamo la doppia personalità da incredibile Hulk :_sigh:
     
    Top
    .
  5. BieneMaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masumi86 @ 21/3/2007, 14:38)
    Si concordo... purtroppo anche noi abbiamo la doppia personalità da incredibile Hulk :_sigh:

    ... ho cambiato idea, stasera torno a ballare :_lol: !
    Se non dovessi piú scrivere ..saprai che fine ho fatto...
    Oggi un mio amico, che mi aveva accomagnata, diceva che sono troppo gentile con tutte e che questo provoca malintesi.... :_fool:

    Mò é pure colpa mia ! Mavffnnnncuuuuu

    Buon week end a tutte!
     
    Top
    .
  6. Masumi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma insomma Maya! Basta di essere gentile!

    Cattiva! è_é
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2007, 19:32   107 views
  Share  
.