VISITA IL BLOG DEI FIORI DEL MALE!
ED IN PIU' APPUNTAMENTO IN CHAT OGNI SABATO DALLE 15 ALLE 17!

Poll choicesVotesStatistics
.:: WOMAN GRAFFITI ::. Il cortile delle donne lesbiche e bisex [a LGBT/GLBT community]1 [16.67%]
I Fiori del Male - il forum delle donne lesbiche e bisex e della comunità LGBT5 [83.33%]
Guests cannot vote (total votes: 6)

Reply
Titolo
Simona701
icon13  view post Posted on 2/12/2006, 12:56Quote

Utente cancellato

Siamo all'inizio della vita di questo forum, che vedo come la prosecuzione di quello che era nato a suo tempo e che tante traversie ha avuto.

Il nome di un forum è importante, e

.:: WOMAN GRAFFITI ::. Il cortile delle donne lesbiche e bisex [a LGBT/GLBT community]

Mi sembrerebbe il nome più indicato, in quanto già conosciuto, frutto di una lunga scelta e discreta discussione e di chiaro significato.

Voi cosa ne pensate?

Masumi86
view post Posted on 2/12/2006, 13:06Quote

Utente cancellato

Ok, l'altra parte della medaglia sceglie i Fiori del Male, poichè è stato ricostruito da zero e nulla ha a che fare con il forum precedente (se non il provider); perchè è significativo in quanto è il titolo della raccolta saffica di Baudelaire mentre l'altro non riassume il concetto di omosessualità; poichè è stato presentato come l'estenzione del blog mio e di marpiu (ma questo è un parere di parte^^"); perchè ormai è stato pubblicizzato e linkato nel blog, nel forum della Nefertetta, e perchè ormai abbiamo già qualche iscritta e andrebbero riavvisate tutte del cambiamento di indirizzo.

In ogni caso prendete una decisione chiara, perchè non ho nessuna intenzione di fare come l'altro, che cambiava nome in continuazione e alla fine si sono tutte (me compresa) rotte le balle -.-

Simona701
view post Posted on 2/12/2006, 13:37Quote

Utente cancellato

Beh, il progetto che sta alla base è comune, solo che dall'altra parte non condividevano lo spirito che era emerso, tutto qui.
Qua l'obiettivo è ben chiaro e le idee condivise, si tratta solo di mettere in atto gli eventuali ritocchi.
Però alcune scelte vanno fatte adesso, ora che è passato poco tempo e le cose possono essere ancora modificate con impatti limitati.
Quo non sa cosa dire, è arrivata Paperina e se l'è portato via...

--Daga--
view post Posted on 2/12/2006, 14:27Quote

Utente cancellato

io voto per i fiori del male, perchè quella raccolta di poesie è bellissima ed esprime l'amore saffico in maniera eccellente, benchè si tratti di poesie scritte in epoca in cui l'omosessualità era inconcepibile. perciò trovo ke riportare il titolo di quella raccolta a questo forum sia una bella idea. un voto in + x I Fiori del Male

BieneMaya
view post Posted on 2/12/2006, 15:55Quote

Utente cancellato

ho scelto "i fiori del male" un titolo bellissimo come pure lo é la raccolta di poesie. Ricordo mesi fa che ho letto il link in un'altro blog e ho cliccato, proprio per via del titolo. Poi ho scoperto un blog intelligente, ben fatto ! Ora siete pure nei miei faforiten !!!

Ma... l'altro forum esiste ancora..o no ? Poi vien fuori un bordello...anche se avreste il vantaggio che le iscritte all'altro forum piombino per caso qui e..si fermino dato che nell'altro regna il caos...

Simona701
view post Posted on 2/12/2006, 16:03Quote

Utente cancellato

Sembra che sia tornato vivo. Sembra, perchè lì ogno momento può riservare una sorpresa...

stella_di_cartapesta
view post Posted on 2/12/2006, 16:36Quote

Utente cancellato

io voto i fiori del male. perche mi ricorda la nostra fatica x costruire un blog intelligente e di qualita, perche mi ricorda la nostra amicizia...
no, mi spiace ma io sono pro fiori del male. :_:D:

Masumi86
view post Posted on 2/12/2006, 20:39Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (stella_di_cartapesta @ 2/12/2006, 16:36)
io voto i fiori del male. perche mi ricorda la nostra fatica x costruire un blog intelligente e di qualita, perche mi ricorda la nostra amicizia...

Già, in effetti è difficile portare avanti un blog del genere e avere sempre qualcosa di intelligente da scrivere, e soprattutto qualcosa intelligente da leggere^^"
In ogni caso si, penso che Woman Graffiti (che a quanto pare ha cambiato di nuovo il nome in Woman Ruggiti -.-) esista ancora. In ogni caso noi continuiamo per la nostra strada, si potrà sempre pensare a una collaborazione comune, mai dire mai.

strella82
view post Posted on 16/12/2006, 21:53Quote

Utente cancellato

ecco che compaio con la mia solita ignoranza.. image
quali sono gli obiettivi del forum?? :_conf:

Masumi86
view post Posted on 23/3/2007, 22:26Quote

Utente cancellato

Integrazione soprattutto :) Alla lunga vorrei che fosse un punto di riferimento per le ragazze che non hanno accettato la propria omosessualità e dar loro una mano per sentirsi meno a disagio. O solo un passatempo per allontanarle dalla vita reale e dai problemi per un po'. Tutto qui :)

view post Posted on 7/5/2007, 03:52Quote

† Ombra Evanescente Sospesa Tra Cielo & Inferno * Lost Into My Velvet Darkness †

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 10:45

CITAZIONE (--Daga-- @ 2/12/2006, 15:27)
io voto per i fiori del male, perchè quella raccolta di poesie è bellissima ed esprime l'amore saffico in maniera eccellente, benchè si tratti di poesie scritte in epoca in cui l'omosessualità era inconcepibile. perciò trovo ke riportare il titolo di quella raccolta a questo forum sia una bella idea. un voto in + x I Fiori del Male

Anche io ho votato "I Fiori Del Male" perché sono d'accordissima con daga! :_clap:

>> Ginevra Di Marco Fans - Fedeli Differenti <<

image
Per L' Avatar & La Firma:
© Lilith_1969 & Zanixe

La Bellezza Che Vivo
E' Nel Suono Di Un Violino,
In Quel Lirismo Che L’Aria Piega,
Disegnando Grandi Dalie.
La Bellezza Che Cerco
E' Dove Tutto Finisce,
In Quell’Inizio All’Inverso,
Dove L’Umano Scompare,
E Il Divino Potentemente Danza.

Musica:
† ASHRAM
Maria And The Violin's String

† Isabella Santacroce †
06/09/2007 - 15:45

image

P_MSG Top
Masumi86
view post Posted on 7/5/2007, 08:46Quote

Utente cancellato

Alla fine il titolo è rimasto questo, e per fortuna: il nome del forum che voleva utilizzare Simona apparteneva a un altro forum che è tornato online...

11 replies since 2/12/2006, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: